17/04/2013

Dove finisce il tuo denaro? Nei barattoli! di Le Mat Percorsi

Dove finisce il tuo denaro? Nei barattoli! di Le Mat Percorsi

Radioattivi segnala l’appuntamento con Le Mat per domenica 21 aprile presso la Bottega del Libro per un Seminario sulla “Gestione del Denaro” con la “tecnica dei Barattoli di T.Harv Eker” (ecco qui l’articolo).
E’ gradita la prenotazione, ingresso 10 euro, posti limitati!

Ecco 3 casi interessanti, che riguardano la “Gestione del Denaro” in un modo molto particolare:

1. Il tempo è denaro!
Se ci fosse un premio per le frasi più ripetute, questa sicuramente sarebbe in lista per il podio. Per nostra sfortuna, però, il significato profondo di questa breve affermazione, produce connessioni neurali ( e convinzioni) estremamente limitanti.
Veramente il tuo tempo è denaro?
Noi di LeMat crediamo che il tempo sia, per chi lo crede “vero”, molto di più: è la nostra stessa vita. Infatti, il tempo in natura non esiste. Esiste lo scorrere. E lo scorrere è il fluire della nostra Energia, della nostra vita. Ripetendo senza consapevolezza questa frase confidiamo al denaro un potere, uno “spazio” ed un’importanza TROPPO alti, che soltanto la VITA dovrebbe avere. In breve: invece che renderci liberi, ci facciamo prigionieri del denaro.
Una delle funzioni del sistema dei “Barattoli” è proprio quella di allenarci a considerare il denaro come uno strumento e non un fine.

2. L’arte di smettere, per ricominciare.
Che cosa intendiamo? Intendiamo fare riferimento a quel cassetto che “bussa dall’interno”, sì sì, proprio quello in cui, nel corso della tua vita, hai chiuso tutti i sogni che “costavano troppo”. Impazienza? Sfiducia in sé stessi? No, mancanza di competenza nel Gestire il proprio Denaro. E sai qual è la cosa peggiore? Che smetti di credere nei tuoi sogni, in quello che ti preme veramente di fare, in quello che ti realizzerebbe pienamente e che ti renderebbe felice, solo perché ADESSO non hai uno degli strumenti necessari per farlo. Ma c’è un aspetto ancora peggiore: piano piano perdi la fiducia in te stesso. Il sistema dei “Barattoli” ti allena a credere in te stesso, nei sogni “impossibili”, che vanno al di là del tuo “io” di adesso, che sfondano i confini, i limiti e ti portano ad abbracciare il cielo.

3. Dentro un barattolo da 5 litri non ce ne stanno 10.
Giusto? Beh, strano ma vero, quando si parla di denaro, invece, questa logica sembra sfumare e ci autoconvinciamo che 10 litri possono entrare dentro un barattolo da 5. Già, perché a livello profondo, i BARATTOLI SEI TU. Ognuno di loro ha la funzione di insegnarti a portare l’attenzione su di te, ti allena ad allenarti, ad accrescerti ed a renderti più grande, capace di contenere di più. D’altronde te lo sei mai chiesto perché non guadagni di più di così?

Forse perché, ancora, non SEI più di così…

Ulteriori Informazioni
Info@lematpercorsi.com
347.8884984 (Matteo)
Evento su Facebook (http://on.fb.me/16y4DSk)

Blog – www.lematpercorsi.com
Facebook – www.facebook.com/LeMat.percorsi

ISCRIVITI alla NEWSLETTER:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *